SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO

IL FOTOGRAFO

Cos’è per me il “Servizio fotografico di matrimonio”?

Forse il più difficile da interpretare di tutti i tipi di servizi fotografici!

In ogni mio servizio ritrovo essenziale e vincente creare un rapporto di fiducia e un’atmosfera di tranquillità, in modo che i miei sposi si sentano sollevati da tutti i pensieri, almeno riguardo quelli fotografici. Sta di certo che nel giorno del matrimonio c’e molta ansia e tensioni per gli sposi, con il mio stile di foto reportage  riesco a lavorare e fare foto senza farmi notare, a volte nemmeno se ne accorgano! Questo  mi permette di portare a casa ricordi veri, spontanei e senza forzature… è la chiave vincente!

damigelle-1024x683 SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO

Come scegliere il fotografo? Credo innanzitutto sia meglio conoscerlo di persona. Poi valutare le foto, e confrontarle con altri fotografi! Lo stile di reportage vale per il 90% del matrimonio. Ma il fotografo deve essere capace anche di mettervi in posa senza creare imbarazzo!

EOS-1D-X-Mark-II_5941-1024x683 SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO

Ogni scatto è sacro, perché rimarrà eterno.

 

Riguardandolo avrà il potere di far rivivere esattamente quel momento e quella situazione, voglio far sognare quelle esatte sensazioni di goia che c’erano all’ora.

In cosa consiste il servizio fotografico matrimonio?

La mia risposta si riassume in “Tutto”.

Mi spiego meglio! Mi dedico ad un solo servizio fotografico al giorno: preferisco seguire un matrimonio al completo! Questo mi permette di fotografare tutto, dalla vestizione degli sposi che spesso escono le foto più belle, è proprio li che le emozioni, agitazioni sono ai massimi livelli. L’arrivo in chiesa, la cerimonia,  il servizio fotografico dedicato agli sposi, il taglio della torta, il lancio del bouquet, ecc. Con questa “ottica” in più posso vivermi in serenità tutta la giornata con loro, un fattore essenziale per essere creativo.

NW_5851 SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO

Dove opero?

Geograficamente lavoro principalmente nel Nord Italia, essendo lo studio fotografico Prestana a Montebelluna in provincia di Treviso. A richiesta sono disposto alla trasferta in tutta Italia e Estero. 

Quando prenotare?

Come tempi di prenotazione consiglio sempre agli sposi di contattarmi almeno un anno prima della data di nozze e nei mesi di alta stagione consiglio anche un anno e mezzo. 

Chiedi informazioni o fissa un appuntamento con Prestana Andrea

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio